Calzedonia, Solè a Perugia. Anche Spirito e Boyer ai saluti?

BluVolley Verona

Di

Con la stagione terminata, inizia il volley mercato e per la BluVolley comincia con una brutta notizia per i tifosi scaligeri in quanto i gialloblù perdono uno dei suoi pezzi pregiati. Manca solo l’ufficialità ma Sebastian Solè, dopo due stagioni a Verona, la prossima sembra proprio destinato a vestire la maglia della Sir Safety Perugia.

Il club di patron Sirci si è mossa per tempo per rimpiazzare “Potke”, migrato a Trento, mettendo appunto gli occhi sull’argentino che ha peraltro il vantaggio di avere quattro anni di meno. Per Solè si chiude quindi la parentesi veronese, dopo le quattro stagioni a Trento in cui ha vinto uno scudetto, confermando di essere tra i migliori giocatori nel suo ruolo.

Come riporta oggi l’ in casa BluVolley nessun commento sulla partenza di Solè né su altri movimenti in entrata od uscita. In attesa, soprattutto, di sapere come andrà a finire la questione del taglio degli stipendi, si parla del 30 per cento, che vede impegnata da una parte la Lega e dall’altra i procuratori. Se non si trovasse una soluzione, ogni club dovrà aprire una trattativa con i singoli giocatori.

In questo clima, pochissime sono al momento le operazioni di mercato certe, ma quelle da registrare riguardano due giocatori di Calzedonia dati in partenza, il palleggiatore Luca Spirito e l’opposto Stéphen Boyer.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lupi Siena, si torna al lavoro. Prossimo match contro Sorrento

Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…

18 Novembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Milano senza nulla da perdere

Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…

18 Novembre 2025
  • Volley

Capitan Laganà:”Domotek concreta, avanti su questa strada”

Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Francia-Belgio, quarto di finale di Coppa Davis: risultato in diretta live

A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…

18 Novembre 2025
  • Volley

“2 games pack”, promozione per i match con Grottazzolina e Civitanova

E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…

18 Novembre 2025
  • Volley

Scandicci-Monviso mercoledì sera. Gaspari: “Importante approcciarla subito bene”

Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…

18 Novembre 2025