Calzedonia, Solè a Perugia. Anche Spirito e Boyer ai saluti?

BluVolley Verona

Di

Con la stagione terminata, inizia il volley mercato e per la BluVolley comincia con una brutta notizia per i tifosi scaligeri in quanto i gialloblù perdono uno dei suoi pezzi pregiati. Manca solo l’ufficialità ma Sebastian Solè, dopo due stagioni a Verona, la prossima sembra proprio destinato a vestire la maglia della Sir Safety Perugia.

Il club di patron Sirci si è mossa per tempo per rimpiazzare “Potke”, migrato a Trento, mettendo appunto gli occhi sull’argentino che ha peraltro il vantaggio di avere quattro anni di meno. Per Solè si chiude quindi la parentesi veronese, dopo le quattro stagioni a Trento in cui ha vinto uno scudetto, confermando di essere tra i migliori giocatori nel suo ruolo.

Come riporta oggi l’ in casa BluVolley nessun commento sulla partenza di Solè né su altri movimenti in entrata od uscita. In attesa, soprattutto, di sapere come andrà a finire la questione del taglio degli stipendi, si parla del 30 per cento, che vede impegnata da una parte la Lega e dall’altra i procuratori. Se non si trovasse una soluzione, ogni club dovrà aprire una trattativa con i singoli giocatori.

In questo clima, pochissime sono al momento le operazioni di mercato certe, ma quelle da registrare riguardano due giocatori di Calzedonia dati in partenza, il palleggiatore Luca Spirito e l’opposto Stéphen Boyer.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025