Di
Con la stagione terminata, inizia il volley mercato e per la BluVolley comincia con una brutta notizia per i tifosi scaligeri in quanto i gialloblù perdono uno dei suoi pezzi pregiati. Manca solo l’ufficialità ma Sebastian Solè, dopo due stagioni a Verona, la prossima sembra proprio destinato a vestire la maglia della Sir Safety Perugia.
Il club di patron Sirci si è mossa per tempo per rimpiazzare “Potke”, migrato a Trento, mettendo appunto gli occhi sull’argentino che ha peraltro il vantaggio di avere quattro anni di meno. Per Solè si chiude quindi la parentesi veronese, dopo le quattro stagioni a Trento in cui ha vinto uno scudetto, confermando di essere tra i migliori giocatori nel suo ruolo.
Come riporta oggi l’ in casa BluVolley nessun commento sulla partenza di Solè né su altri movimenti in entrata od uscita. In attesa, soprattutto, di sapere come andrà a finire la questione del taglio degli stipendi, si parla del 30 per cento, che vede impegnata da una parte la Lega e dall’altra i procuratori. Se non si trovasse una soluzione, ogni club dovrà aprire una trattativa con i singoli giocatori.
In questo clima, pochissime sono al momento le operazioni di mercato certe, ma quelle da registrare riguardano due giocatori di Calzedonia dati in partenza, il palleggiatore Luca Spirito e l’opposto Stéphen Boyer.
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…
Neanche il derby sudamericano con l’Argentina frena la corsa in vetta alla classifica del Brasile, che si impone 3-1 e…
Tra conferme e nuovi arrivi, ecco i roster delle 14 squadre di Serie A2 maschile di volley per la stagione…
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…