Di
La notizia era nell’aria.
Ed era il motivo per il quale la squadra scaligera ha “temporeggiato” un pò sul mercato: il nodo principale derivava dal “problema sponsor”.
Oggi, come riporta l’Arena è ufficiale: si è concluso infatti il secondo triennale firmato dalla BluVolley con il Gruppo Calzedonia.
Dopo un incontro per capire se l’avventura potesse continuare o se le strade questa volta si sarebbero divise, si è optato per la seconda ipotesi: Calzedonia e Bluvolley si separano dopo sette stagioni insieme.
L’addio si è probabilmente consumato su una questione economica: è ipotizzabile che Bluvolley chiedesse più risorse mentre il Gruppo di Sandro Veronesi, costretto anche a fare i conti con le difficoltà post covid, puntasse invece a confermare, se non a diminuire, il sostegno finanziario.
Da quello che rivela Stefano Magrini, il presidente Bluvolley, ci sono trattative in corso:
Anticipazioni sul nuovo main sponsor? “.
Se avete confermato Kaziyski qualcosa però si è mossoi”.
Qualcuno parlava di Yamamay: “A“.
Per rinnovi giocatori qualche rivelazione? Jaeschke alla fine arriverà? “.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…