Di
La notizia era nell’aria.
Ed era il motivo per il quale la squadra scaligera ha “temporeggiato” un pò sul mercato: il nodo principale derivava dal “problema sponsor”.
Oggi, come riporta l’Arena è ufficiale: si è concluso infatti il secondo triennale firmato dalla BluVolley con il Gruppo Calzedonia.
Dopo un incontro per capire se l’avventura potesse continuare o se le strade questa volta si sarebbero divise, si è optato per la seconda ipotesi: Calzedonia e Bluvolley si separano dopo sette stagioni insieme.
L’addio si è probabilmente consumato su una questione economica: è ipotizzabile che Bluvolley chiedesse più risorse mentre il Gruppo di Sandro Veronesi, costretto anche a fare i conti con le difficoltà post covid, puntasse invece a confermare, se non a diminuire, il sostegno finanziario.
Da quello che rivela Stefano Magrini, il presidente Bluvolley, ci sono trattative in corso:
Anticipazioni sul nuovo main sponsor? “.
Se avete confermato Kaziyski qualcosa però si è mossoi”.
Qualcuno parlava di Yamamay: “A“.
Per rinnovi giocatori qualche rivelazione? Jaeschke alla fine arriverà? “.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…