Di
La notizia era nell’aria.
Ed era il motivo per il quale la squadra scaligera ha “temporeggiato” un pò sul mercato: il nodo principale derivava dal “problema sponsor”.
Oggi, come riporta l’Arena è ufficiale: si è concluso infatti il secondo triennale firmato dalla BluVolley con il Gruppo Calzedonia.
Dopo un incontro per capire se l’avventura potesse continuare o se le strade questa volta si sarebbero divise, si è optato per la seconda ipotesi: Calzedonia e Bluvolley si separano dopo sette stagioni insieme.
L’addio si è probabilmente consumato su una questione economica: è ipotizzabile che Bluvolley chiedesse più risorse mentre il Gruppo di Sandro Veronesi, costretto anche a fare i conti con le difficoltà post covid, puntasse invece a confermare, se non a diminuire, il sostegno finanziario.
Da quello che rivela Stefano Magrini, il presidente Bluvolley, ci sono trattative in corso:
Anticipazioni sul nuovo main sponsor? “.
Se avete confermato Kaziyski qualcosa però si è mossoi”.
Qualcuno parlava di Yamamay: “A“.
Per rinnovi giocatori qualche rivelazione? Jaeschke alla fine arriverà? “.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…