Di
A poche ore dalla cancellazione ufficiale della stagione in Russia, la Dinamo Mosca diventa subito protagonista assoluta sul mercato. Secondo , la squadra della capitale avrebbe messo a segno in poche ore tre grandi colpi, assicurandosi l’opposto Tsvetan Sokolov e il centrale Vadim Likhosherstov dallo Zenit Kazan e lo schiacciatore Yaroslav Podlesnykh dal Kuzbass Kemerovo.
La Dinamo completerebbe così il reparto attaccanti, dopo aver rinnovato il contratto con il belga Sam Deroo. Ha invece lasciato la squadra lo schiacciatore canadese Stephen Maar.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…