Di
A poche ore dalla cancellazione ufficiale della stagione in Russia, la Dinamo Mosca diventa subito protagonista assoluta sul mercato. Secondo , la squadra della capitale avrebbe messo a segno in poche ore tre grandi colpi, assicurandosi l’opposto Tsvetan Sokolov e il centrale Vadim Likhosherstov dallo Zenit Kazan e lo schiacciatore Yaroslav Podlesnykh dal Kuzbass Kemerovo.
La Dinamo completerebbe così il reparto attaccanti, dopo aver rinnovato il contratto con il belga Sam Deroo. Ha invece lasciato la squadra lo schiacciatore canadese Stephen Maar.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…