Di
Mercato frizzantissimo in Romania, dove il CSM Targoviste sta approntando un mercato faraonico per riuscire a conquistare quel titolo nazionale che finora, in anni di piazzamenti tra le prime tre, gli è sempre sfuggito. Alla corte del confermato Dragan Nesic dovrebbero approdare, tra le altre, anche la centrale belga Dominika Sobolska, reduce da uno spezzone di campionato italiano alla Lardini Filottrano, e l’opposta cubana Heidy Casanova, proveniente dall’Osasco.
Ma non solo: altri arrivi di peso sarebbero quelli della centrale Iryna Trushkina – che torna in Romania dopo un anno al Chemik Police – e della schiacciatrice bulgara Gergana Dimitrova, proveniente dal PTT in Turchia. Confermate invece la palleggiatrice Diana-Ioana Calota, la centrale Rodica Buterez e i due liberi Teodora Pusic e Mihaela Pamfil.
Intanto l’Alba Blaj, dominatrice delle ultime stagioni, si affida a una squadra in buona parte inalterata rispetto allo scorso campionato: restano la palleggiatrice Aleksandra Cirovic, l’opposta Ioana Baciu, le centrali Maja Aleksic, Francesca Alupei e Stefania Cheluta, la schiacciatrice Ramona Rus, il libero Silvija Popovic e l’allenatore Darko Zakoc.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…