Di
Solo poche ore di riposo per i gialloblù, prima di iniziare una settimana decisiva per la corsa in Champions League ed in Coppa Italia.
Dopo aver giocato domenica sera il derby dell’A22, l’Itas Trentino si è infatti ritrovata già nel tardo pomeriggio di ieri per sostenere l’unico allenamento prima della partenza per la Repubblica Ceca.
Questa mattina Giannelli e compagni sono partiti infatti in pullman in direzione di Ceske Budejovice, dove disputeranno la sesta ed ultima partita della Pool A del massimo torneo continentale.
Per qualificarsi ai quarti di finale, rientrando fra le migliori tre seconde dei cinque gironi della Main Phase, servirà conquistare una vittoria con qualsiasi punteggio sul campo dello Jihostroj.
Angelo Lorenzetti dovrà fare a meno solo di Djuric ma avrà con sé sia il baby Michieletto sia Kovacevic, che verosimilmente verrà tenuto a riposo precauzionale per un affaticamento muscolare come già accaduto domenica.
In pieno accordo con la Società, Mitar salterà invece la trasferta europea perchè impegnato nella stessa giornata a sostenere l’esame di italiano necessario per ottenere la cittadinanza del nostro paese.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…