Di
Solo poche ore di riposo per i gialloblù, prima di iniziare una settimana decisiva per la corsa in Champions League ed in Coppa Italia.
Dopo aver giocato domenica sera il derby dell’A22, l’Itas Trentino si è infatti ritrovata già nel tardo pomeriggio di ieri per sostenere l’unico allenamento prima della partenza per la Repubblica Ceca.
Questa mattina Giannelli e compagni sono partiti infatti in pullman in direzione di Ceske Budejovice, dove disputeranno la sesta ed ultima partita della Pool A del massimo torneo continentale.
Per qualificarsi ai quarti di finale, rientrando fra le migliori tre seconde dei cinque gironi della Main Phase, servirà conquistare una vittoria con qualsiasi punteggio sul campo dello Jihostroj.
Angelo Lorenzetti dovrà fare a meno solo di Djuric ma avrà con sé sia il baby Michieletto sia Kovacevic, che verosimilmente verrà tenuto a riposo precauzionale per un affaticamento muscolare come già accaduto domenica.
In pieno accordo con la Società, Mitar salterà invece la trasferta europea perchè impegnato nella stessa giornata a sostenere l’esame di italiano necessario per ottenere la cittadinanza del nostro paese.
Aurispa Links per la Vita, negli ultimi giorni, ha ufficializzato altri due ingaggi: il centrale Edoardo Murabito e il palleggiatore…
Dopo quattro stagioni vissute intensamente, è arrivato il momento di salutare Giuseppe Pisano, il nostro secondo allenatore. Giuseppe non è…
E’ Francesco Fusaro il secondo nuovo acquisto della Tinet Prata 2025-2026. Il centrale classe ’99, porta i sui 201 centimetri…
È lo schiacciatore Karli Allik l’acuto con cui l’ABBA Pineto completa il roster che affronterà il campionato 2025/26 di Serie…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con soddisfazione l’ingaggio di Giulio Parrini, primo rinforzo per la prossima stagione. Il giovane…
D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…