C Femminile: la Pallavolo Casciavola tra cessioni e acquisti

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Casciavola

Di

La Pallavolo Casciavola comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con le giocatrici Sara Beverly Interlandi (schiacciatrice), Eleonora Gori (centrale) e Elena Masotti (Palleggiatrice), che quindi vestiranno la maglia rossoblu anche nel prossimo campionato di serie C.

Allo stesso tempo la società ha preso atto della volontà delle giocatrici Susanna Rovai e Marta Gnesi di ritirarsi dall’attività agonistica e quindi entrambe lasciano la società dopo solo una stagione. A loro la Pallavolo Casciavola esprime i più sinceri ringraziamenti per l’impegno e la professionalità mostrata e nello stesso tempo formula l’augurio di poter ottenere, al di fuori dei campi di gioco, tutte le soddisfazioni che hanno ampiamente dimostrato di meritare.

Inizia a prendere così forma la Pallavolo Casciavola, targata gruppo Peditrica, che nella prossima stagione disputerà il suo secondo campionato di serie C consecutivo. Dopo la conferma di coach Fabrizio Ricoveri, ecco tre importanti tasselli della squadra che sta nascendo.

SARA BEVERLY INTERLANDI (SCHIACCIATRICE), promossa capitano all’inizio del girone di ritorno, Interlandi è alla sua terza stagione con la maglia della Pallavolo Casciavola, con la quale ha ottenuto anche la promozione dalla serie D alla serie C.

ELEONORA GORI (CENTRALE) arrivata nella passata stagione dal Tomei Livorno, Gori si è subito ritagliata uno spazio importante nello scacchiere di Fabrizio Ricoveri, per lei non solo soddisfazioni sul taraflex nella passata stagione, Gori infatti, nell’ottobre scorso ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche: il voto? 100 e lode. In esempio di come sport e studio possono andare a braccetto.

ELENA MASOTTI (PALLEGGIATRICE) Doveva prendersi un anno sabbatico, ma a gennaio il richiamo del campo è stato più forte di ogni altra cosa e così Masotti è tornata in rossoblu, dopo aver, qualche mese prima, conquistato la promozione in serie B2 con la maglia del VBC Calci. Solo lo stop ai campionati imposto dal Covid ha frenato la corsa di Elena Masotti, confermata in cabina di regia anche per la prossima stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Gollini approda aTaranto:nuovo guardiano della seconda linea rossoblù

La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo e Ginevra, dove vedere i tornei in tv e streaming

Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…

19 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 10^ tappa a cronometro da Lucca a Pisa: percorso e dove vederla

Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Sir scrive una nuova pagina della sua storia: è la prima Champions

Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League, Sir Sicoma Monini Perugia sul tetto d’Europa

Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…

19 Maggio 2025
  • Volley

Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…

18 Maggio 2025