Di
Gara a senso unico per le valdarnesi che liquidano la pratica Montelupo con un secco 3-0.
Mini e compagne impattano bene nel primo set, chiuso agevolmente, mostrando un buon gioco, aiutate anche da un considerevole numero di errori della giovane compagine di coach Innocenti. 25-17
Sembra filare tutto liscio anche nel , ma Montelupo ricuce rapidamente fino al 7-7, ci crede di più limitando gli errori, 11-7, portandosi addirittura sul 16-10. Sembra un set compromesso, ma le locali reagiscono, e con pazienza rimontano fino al 18 pari. Da lì in poi, con Bonciani protagonista in battuta, un monologo nero verde fino alla conclusione del set vinto a 19.
con Piandiscò sempre avanti fino al 20-13, Montelupo prova la rimonta, ma oramai è tardi e Piandiscò non si lascia sfuggire l’occasione di chiudere 3-0.
Prossimo appuntamento
PiandiscòValdarninsieme vs Sdb Volley project Montelupo 3-0 (25-17; 25-19; 25-21)
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…