Di
Dopo l’innesto di Giulia Crespi arriva un’importante conferma in posto quattro: Elena Donida ha infatti deciso di vestire la maglia del Busa Foodlab anche nella stagione 2020/21 proseguendo nel percorso tracciato nello scorso campionato nel reparto delle attaccanti di banda biancoblu.
Giocatrice dal lungo palmares e di grande carisma, Donida si era calata fin dalle prime amichevoli nella realtà di Gossolengo in un crescendo prestazionale di concerto con squadra e reparto d’attacco. Un crescendo culminato con la promozione in B1 che la banda aveva già conquistato in precedenza al Volley Lurano 95. « – racconta la schiacciatrice – ».
Diversamente da molte compagne di squadra, Donida può vantare un precedente in categoria: nella 2006/2007 la giocatrice conquistò la promozione in serie A2 con la maglia di Ostiano: la sua esperienza sarà ancora una volta fondamentale soprattutto nei confronti delle più giovani del roster. « – conclude Donida – ».
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…