Di
L’opposto al centro del mercato italiano, e tutti i suoi tifosi, posso tirare un sospiro di sollievo.
Luca Vettori infatti dopo il brutto incidente in motorino di qualche giorno fa non ha riportato ossa rotte, è questa la buona notizia che riporta oggi il Resto del Carlino Modena.
L’ortopedico Giuseppe Porcellini nella serata di ieri ha visitato l’opposto, all’inizio si era temuto il peggio, invece la spalla destra è soltanto lussata. Con una manovra il dottor Porcellini ha rimesso in sesto l’articolazione, facendo rientrare in sede una delle ossa che si erano spostate per l’incidente. A oggi la prospettiva è di un rientro in campo tra 40-50 giorni, in tempo per preparare la Supercoppa e l’inizio di stagione.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…