Buona intensità di gioco per la Vero Volley Monza nel test match con Piacenza

Fonte: Vero Volley Monza

Di

Allenamento congiunto di grande utilità quello giocato dalla Vero Volley Monza con la pari categoria Gas Sales Piacenza al Pala Banca di Piacenza. Con il campionato fermo dal 26 dicembre, quella di oggi è stata un’occasione per entrambe le squadre di riassaporare il campo e riprendere confidenza con il ritmo gara. Ad aggiudicarsi la sfida sono stati gli emiliani, 4-1, ma la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley torna in Brianza consapevole di aver espresso un buon gioco ed una buona intensità nonostante l’importante carico di lavoro svolto in sala pesi negli ultimi giorni.
Senza Louati e Yosifov, impegnati ai tornei di qualificazione olimpica (al primo basta vincere con la sua Francia un set stasera contro l’Olanda, mentre il secondo ha blindato con la Bulgaria l’accesso alla semifinale del torneo), Soli ha potuto contare sulla buona performance di Sedlacek e Galassi (14 punti e 2 muri per il primo e 9 punti e 2 muri per il secondo). Prova determinata anche quella di Kurek in attacco (30 punti, con il 60%), Goi in difesa e Orduna al palleggio. Piacenza, vincente nei primi tre set e battuta dai monzesi nel quarto (25-18), è tornata a farsi sentire nel quinto, vinto 25-18. Le due squadre ora si rincontreranno sabato pomeriggio, alle ore 17.30, alla Candy Arena di Monza, per un altro allenamento congiunto.

Ecco le dichiarazioni di Riccardo Goi (libero Vero Volley Monza) dopo la sessione di Piacenza:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024