Di
Prosegue la crescita della Canottieri Ongina in vista del debutto di campionato in serie B maschile fissato per sabato 7 novembre. Nei giorni scorsi, la squadra allenata da Mauro Bartolomeo ha sostenuto un allenamento congiunto a porte chiuse a domicilio del Gabbiano Mantova, con il test informale che si è concluso con il punteggio di 2-2.
“ – commenta coach Mauro Bartolomeo –
Domani alle 19,30 (inizio riscaldamento) al palazzetto di Monticelli la Canottieri Ongina sosterrà un nuovo allenamento congiunto a porte chiuse, questa volta ospitando la Wimore Energy Volley Parma già sfidata informalmente nelle scorse settimane al PalaRaschi in terra ducale.
GABBIANO MANTOVA-CANOTTIERI ONGINA 2-2
(25-18, 22-25, 25-20, 21-25)
GABBIANO MANTOVA: Peslac 16, Zanini 4, Bigarelli 16, Gola 10, Amouah 10, Sasdelli, Catellani (L), Pedroni 1, Man 4, Cordani, Squarzoni 1, Artoni. N.e.: Lorenzi, Viviani (L). All.: Guaresi
CANOTTIERI ONGINA: Caci 19, Amorico 10, Miranda 9, De Biasi 4, Fall 8, Kolev 1, Scrollavezza 1, Msatfi 3, Perodi, Ousse 4, Paratici, Cereda (L), Rossi (L). All.: Bartolomeo
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…