Bulgaria: il secondo allenatore Zhelyazkov positivo al coronavirus

Foto Facebook Volleyball Explained

Di

Nikolay Zhelyazkov, assistente allenatore della nazionale maschile della Bulgaria, è risultato positivo al coronavirus nell’ambito dei test effettuati prima dell’inizio degli allenamenti della squadra a Sofia. Lo scrive il portale , riportando le dichiarazioni del team manager Stefan Cholakov: Zhelyazkov è stato sottoposto a due test, risultando positivo al primo e negativo al secondo. Se il terzo sarà negativo, potrebbe tornare in gruppo dopo due settimane di isolamento.

L’allenatore, che secondo Cholakov è stato malato qualche tempo fa e avrebbe mostrato sintomi riconducibili al Covid-19, avrebbe dovuto occuparsi in prima persona della preparazione della squadra in attesa dell’arrivo del CT Silvano Prandi, programmato per il prossimo 5 luglio. Zhelyazkov è il successore designato del “Professore”, che nei prossimi anni dovrebbe dedicarsi maggiormente alle squadre giovanili.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il punto col preparatore atletico Pison

GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…

2 Settembre 2025