Di
Nikolay Zhelyazkov, assistente allenatore della nazionale maschile della Bulgaria, è risultato positivo al coronavirus nell’ambito dei test effettuati prima dell’inizio degli allenamenti della squadra a Sofia. Lo scrive il portale , riportando le dichiarazioni del team manager Stefan Cholakov: Zhelyazkov è stato sottoposto a due test, risultando positivo al primo e negativo al secondo. Se il terzo sarà negativo, potrebbe tornare in gruppo dopo due settimane di isolamento.
L’allenatore, che secondo Cholakov è stato malato qualche tempo fa e avrebbe mostrato sintomi riconducibili al Covid-19, avrebbe dovuto occuparsi in prima persona della preparazione della squadra in attesa dell’arrivo del CT Silvano Prandi, programmato per il prossimo 5 luglio. Zhelyazkov è il successore designato del “Professore”, che nei prossimi anni dovrebbe dedicarsi maggiormente alle squadre giovanili.
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…