Di
Nikolay Zhelyazkov, assistente allenatore della nazionale maschile della Bulgaria, è risultato positivo al coronavirus nell’ambito dei test effettuati prima dell’inizio degli allenamenti della squadra a Sofia. Lo scrive il portale , riportando le dichiarazioni del team manager Stefan Cholakov: Zhelyazkov è stato sottoposto a due test, risultando positivo al primo e negativo al secondo. Se il terzo sarà negativo, potrebbe tornare in gruppo dopo due settimane di isolamento.
L’allenatore, che secondo Cholakov è stato malato qualche tempo fa e avrebbe mostrato sintomi riconducibili al Covid-19, avrebbe dovuto occuparsi in prima persona della preparazione della squadra in attesa dell’arrivo del CT Silvano Prandi, programmato per il prossimo 5 luglio. Zhelyazkov è il successore designato del “Professore”, che nei prossimi anni dovrebbe dedicarsi maggiormente alle squadre giovanili.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…