Bulgaria: il secondo allenatore Zhelyazkov positivo al coronavirus

Foto Facebook Volleyball Explained

Di

Nikolay Zhelyazkov, assistente allenatore della nazionale maschile della Bulgaria, è risultato positivo al coronavirus nell’ambito dei test effettuati prima dell’inizio degli allenamenti della squadra a Sofia. Lo scrive il portale , riportando le dichiarazioni del team manager Stefan Cholakov: Zhelyazkov è stato sottoposto a due test, risultando positivo al primo e negativo al secondo. Se il terzo sarà negativo, potrebbe tornare in gruppo dopo due settimane di isolamento.

L’allenatore, che secondo Cholakov è stato malato qualche tempo fa e avrebbe mostrato sintomi riconducibili al Covid-19, avrebbe dovuto occuparsi in prima persona della preparazione della squadra in attesa dell’arrivo del CT Silvano Prandi, programmato per il prossimo 5 luglio. Zhelyazkov è il successore designato del “Professore”, che nei prossimi anni dovrebbe dedicarsi maggiormente alle squadre giovanili.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025