Di
La seconda battuta d’arresto consecutiva della Gibam è arrivata per mano del forte Cisano Bergamasco che, come accaduto in precedenza contro Civitanova, non ha lasciato scampo ai virtussini. Una sconfitta pertanto che allontana Fano dai primi quattro posti in classifica.
“ – afferma il giovane Marco Ulisse, autore di un attacco vincente –
L’opposto Andrea Bulfon entra più nello specifico: “C”. Lo schiacciatore triestino punta poi il dito sui momenti topici della gara: “
Dalla parte lombarda Lorenzo Milesi, uno dei migliori in campo, temeva questa trasferta:
Il 3 a 0 contro Fano permette infatti a Cisano di posizionarsi nei primi quattro posti in classifica: “ – conclude Milesi –
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…