Di
La seconda battuta d’arresto consecutiva della Gibam è arrivata per mano del forte Cisano Bergamasco che, come accaduto in precedenza contro Civitanova, non ha lasciato scampo ai virtussini. Una sconfitta pertanto che allontana Fano dai primi quattro posti in classifica.
“ – afferma il giovane Marco Ulisse, autore di un attacco vincente –
L’opposto Andrea Bulfon entra più nello specifico: “C”. Lo schiacciatore triestino punta poi il dito sui momenti topici della gara: “
Dalla parte lombarda Lorenzo Milesi, uno dei migliori in campo, temeva questa trasferta:
Il 3 a 0 contro Fano permette infatti a Cisano di posizionarsi nei primi quattro posti in classifica: “ – conclude Milesi –
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…