Di
Siamo ancora in piena emergenza sanitaria, ma fortunatamente ogni tanto ci sono belle storie da raccontare.
Dopo le fresche notizie di contagi nel nostro mondo, iniziando da Earvin Ngapeth e terminando con molti giocatori della nazionale serba, c’è anche chi ha “sconfitto” questo brutto virus e ora lo racconta.
Come il presidente del Comitato Territoriale Fipav di Sondrio Bruno Savaris ha deciso di raccontare la sua battaglia con il Covid 19. Una sfida che ha richiesto una dura lotta e tanta pazienza e che si è risolta positivamente dopo oltre due mesi. Tutto inizia a metà marzo, nel periodo più acuto della pandemia e di massima sollecitazione per ospedali e operatori sanitari.
– racconta Savaris intervistato dal sito sportsondrio.it – .
.
Il presidente chiude con un consiglio: “
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…