Di
Siamo ancora in piena emergenza sanitaria, ma fortunatamente ogni tanto ci sono belle storie da raccontare.
Dopo le fresche notizie di contagi nel nostro mondo, iniziando da Earvin Ngapeth e terminando con molti giocatori della nazionale serba, c’è anche chi ha “sconfitto” questo brutto virus e ora lo racconta.
Come il presidente del Comitato Territoriale Fipav di Sondrio Bruno Savaris ha deciso di raccontare la sua battaglia con il Covid 19. Una sfida che ha richiesto una dura lotta e tanta pazienza e che si è risolta positivamente dopo oltre due mesi. Tutto inizia a metà marzo, nel periodo più acuto della pandemia e di massima sollecitazione per ospedali e operatori sanitari.
– racconta Savaris intervistato dal sito sportsondrio.it – .
.
Il presidente chiude con un consiglio: “
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…