Di
La prima sconfitta da tre punti in stagione, subita al PalaPanini di Modena, lascia il segno più sulla classifica che sul morale di una Cucine Lube Civitanova consapevole che il passo falso ha parecchie cause, dall’assenza di Leal a una Leo Shoes in stato di grazia. Tutti i commenti dei cucinieri rendono merito agli avversari: “ – dice Bruno – “.
Sulla stessa linea il coach Fefè De Giorgi: ““.
“” conferma Kamil Rychlicki, che però aggiunge: ““.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…