Bruno da Re: “Non parlo di mercato a stagione in corso. La cosa sicura è che anche il prossimo anno faremo una squadra per le prime posizioni”

Trentinovolley.it

Di

Il gm dell’Itas non fa giri di parole e zittisce subito le voci di mercato sulla sua Trento.

Intervistato dall’, Bruno da Re vuole infatti chiarire subito la “situazione Lisinac” dopo che La Gazzetta ieri dava il centrale serbo già confermato nella società trentina: – afferma perentorio -. ».

Intanto però tutte le altre squadre di vertice si stanno muovendo. La Lube, che perderà il regista Bruno vista la sua mai celata saudade che lo riporterà in Brasile a fine stagione, pare abbia già messo sotto contratto De Cecco. E si è garantita le prestazioni dei cubani Simon e Leal per altri due anni. Perugia, dal canto suo, si sta muovendo allo stesso ritmo: ha confermato Leon per un altro biennio e non esclude che Bruno – se dovesse ripensare alla sua scelta di vita – potrebbe accasarsi proprio in Umbria. Chi procede sottotraccia è proprio l’Itas. Che oltre a Giannelli e, a quanto pare, Lisinac, deve rimettere assieme tutta la squadra.

«» insiste Da Re. Che invece preferisce tornare sulla semifinale di Coppa Italia, quella persa al tiebreak contro Civitanova dopo una battaglia di due ore e mezza. .

A proposito di Kovacevic.  Inutile chiedere al Dg se il prossimo anno rimarrà a Trento, ma le condizioni fisiche dello schiacciatore serbo – che di fatto non gioca una partita completa a Trento da oltre due mesi – quelle vanno monitorate. – assicura Da Re-.».

Ora, con questa emergenza sanitaria che ha paralizzato l’Italia del Nord si pone anche il problema di capire se e quando si ricomincerà a giocare in campionato. Mentre in Champions League, la partita in programma mercoledì cinque marzo alla Blm Arena contro lo Jastrzebski potrebbe essere disputata senza pubblico. «


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025