Di
Bruno Cattaneo non si ricandiderà alla presidenza della Federazione Italiana Pallavolo: l’attuale numero uno di Via Vitorchiano lo ha confermato oggi in un’intervista a Gian Luca Pasini per . “ – dice il presidente federale –“.
Cattaneo lascia dunque via libera al suo vice Giuseppe Manfredi, che la Fipav intende presentare come candidato unico alle elezioni del prossimo 27 febbraio. Per l’avvocato milanese si parla invece di un possibile ruolo nel Coni, che l’interessato per il momento non conferma: ““.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…