Di
Andare avanti adagio.
A tre mesi dalla sospensione dell’attività sportiva causa Covid-19, Diavoli Rosa e Powervolley Milano sono pronti a ripartire.
Oggi 10 giugno le giovanili delle due società riprenderanno ad allenarsi. Il tutto seguendo scrupolosamente le modalità previste dai protocolli redatti dalla Federazione in materia e approvati dal Governo.
Una ripresa graduale ma che vuole lanciare un segnale positivo dopo il periodo di grande difficoltà che ha colpito la nostra nazione ed in particolare la Lombardia.
La parola d’ordine sarà rispetto delle norme, attenzione, ma entusiasmo nel ritrovare in palestra i nostri atleti, nel tornare a praticare lo sport che tanto ci appassiona, la pallavolo.
Nel giorno della ripresa le dichiarazioni del Direttore Tecnico Danilo Durand: “
(
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…