Di
La Med Store Macerata non riesce a spuntarla all’esordio in campionato, dopo numerosi rinvii, davanti ad una Gamma Chimica Brugherio che difende le mura amiche.
I ragazzi di coach Durand iniziano il match un po’ arrugginiti, cedono il secondo set agli avversari ma poi alzano la testa e conducono l’incontro alla vittoria dopo quattro parziali.
Il tabellino:
GAMMA CHIMICA BRUGHERIO – MED STORE MACERATA 3-1 (28-26, 17-25, 25-21, 25-14)
Durata set: 31’, 25’, 26’, 22’. Totale: 104’.
GAMMA CHIMICA BRUGHERIO: Santambrogio, Nielsen 17, Gozzo 13, Raffa, Piazza, Teja 16, Biffi 4, Frattini 10, Eccher 1, Fumero 7. NE: Chiloiro, Lancianese, Compagnoni, Todorovic. Allenatore: Durand.
MED STORE MACERATA: Snippe 8, Pasquali, Calonico 6, Pahor 6, Cordano, Ferri 21, Monopoli, Sanfilippo 13, Princi, Gabbanelli. NE: Risina. Allenatore: Di Pinto.
ARBITRI: Pasin e Usai.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…