Brugherio, il Presidente Degli Agosti: “Si conclude la nostra stagione sportiva. Inevitabile ma giusto”

Foto Ufficio Stampa Diavoli Rosa Brugherio

Di

È di pochi giorni la notizia dello stop definitivo, a causa dell’emergenza coronavirus, per i campionati di Serie A2, A3 e Superlega Credem Banca. Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ha infatti recepito il parere espresso a larga maggioranza (11 su 13) dalla Consulta di Superlega e all’unanimità dalle Consulte di Serie A2 e A3.

Ieri è arrivata anche la conferma da parte della Federazione italiana pallavolo della chiusura dei campionati di ogni ordine e grado senza assegnazione degli scudetti e senza retrocessioni.

Sulla sofferta ma apprezzabile decisione si esprime il numero uno della Società di Brugherio, il Presidente Alessandro Degli Agosti: “”.

Arriva il the end della stagione anche per i Diavoli Rosa, quella d’esordio nel campionato di Serie A, una stagione dalla tante novità per i nostri colori ma vissuta con determinazione, professionalità e profondo impegno.

GRAZIE a tutti per le emozioni che ci avete regalato!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime e Vacherot al 2° turno

Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Buona la prima per il Viridex Sabaudia, parla coach Beltrame

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Verona per il posticipo e domenica derby al Cloud

Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Turno infrasettimanale per Sonepar Padova: mercoledì sfida a Perugia

Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…

28 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega, la Lube riceve l’Itas. Bottolo: “Gara chiave per crescere”

L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025