Di
È di pochi giorni la notizia dello stop definitivo, a causa dell’emergenza coronavirus, per i campionati di Serie A2, A3 e Superlega Credem Banca. Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ha infatti recepito il parere espresso a larga maggioranza (11 su 13) dalla Consulta di Superlega e all’unanimità dalle Consulte di Serie A2 e A3.
Ieri è arrivata anche la conferma da parte della Federazione italiana pallavolo della chiusura dei campionati di ogni ordine e grado senza assegnazione degli scudetti e senza retrocessioni.
Sulla sofferta ma apprezzabile decisione si esprime il numero uno della Società di Brugherio, il Presidente Alessandro Degli Agosti: “”.
Arriva il the end della stagione anche per i Diavoli Rosa, quella d’esordio nel campionato di Serie A, una stagione dalla tante novità per i nostri colori ma vissuta con determinazione, professionalità e profondo impegno.
GRAZIE a tutti per le emozioni che ci avete regalato!
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…