Di
È di pochi giorni la notizia dello stop definitivo, a causa dell’emergenza coronavirus, per i campionati di Serie A2, A3 e Superlega Credem Banca. Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ha infatti recepito il parere espresso a larga maggioranza (11 su 13) dalla Consulta di Superlega e all’unanimità dalle Consulte di Serie A2 e A3.
Ieri è arrivata anche la conferma da parte della Federazione italiana pallavolo della chiusura dei campionati di ogni ordine e grado senza assegnazione degli scudetti e senza retrocessioni.
Sulla sofferta ma apprezzabile decisione si esprime il numero uno della Società di Brugherio, il Presidente Alessandro Degli Agosti: “”.
Arriva il the end della stagione anche per i Diavoli Rosa, quella d’esordio nel campionato di Serie A, una stagione dalla tante novità per i nostri colori ma vissuta con determinazione, professionalità e profondo impegno.
GRAZIE a tutti per le emozioni che ci avete regalato!
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…