Di
Riavvolgiamo il nastro all’8 Marzo scorso, quando sarebbe dovuta andare in scena la 20° di Campionato. Dopo sette mesi le protagoniste sono le stesse. Rieccole la Gamma Chimica Brugherio e la Vigilar Fano pronte a darsi battaglia nell’esordio del Campionato Serie A3 Credem Banca 2020/21.
Non sarà un inizio facile per la formazione rosanero, costretta a fare a meno di tre componenti della rosa risultati, dopo tutti gli accertamenti previsti dal protocollo della Lega Pallavolo Serie A, positivi al Covid-19. Attenendosi scrupolosamente al protocollo, il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a nuovi tamponi che hanno dato tutti esiti negativi.
La vigilia dell’esordio con coach Danilo Durand:
Ripartiamo da dove si era interrotto il campionato, contro Fano. Che squadra è rispetto all’anno scorso e cosa dovremo aspettarci da questo esordio in casa loro?
Un ultimo pensiero è rivolto al pubblico rosanero:
(Fonte: comunicato stampa)
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…