Di
Riavvolgiamo il nastro all’8 Marzo scorso, quando sarebbe dovuta andare in scena la 20° di Campionato. Dopo sette mesi le protagoniste sono le stesse. Rieccole la Gamma Chimica Brugherio e la Vigilar Fano pronte a darsi battaglia nell’esordio del Campionato Serie A3 Credem Banca 2020/21.
Non sarà un inizio facile per la formazione rosanero, costretta a fare a meno di tre componenti della rosa risultati, dopo tutti gli accertamenti previsti dal protocollo della Lega Pallavolo Serie A, positivi al Covid-19. Attenendosi scrupolosamente al protocollo, il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a nuovi tamponi che hanno dato tutti esiti negativi.
La vigilia dell’esordio con coach Danilo Durand:
Ripartiamo da dove si era interrotto il campionato, contro Fano. Che squadra è rispetto all’anno scorso e cosa dovremo aspettarci da questo esordio in casa loro?
Un ultimo pensiero è rivolto al pubblico rosanero:
(Fonte: comunicato stampa)
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…