Di
Lo stop di tutte le competizioni, anche quelle europee, è una scelta necessaria data l’emergenza sanitaria, ma difficile da scontare per molti giocatori. Tra questi, Britt Herbots, la schiacciatrice dell’Unet E-Work Busto Arsizio, dice la sua al quotidiano :
- racconta -
Per l’atleta belga in questo difficile momento è come vivere in gabbia.
La famiglia di Herbots è in Belgio dove la situazione appare al momento più sotto controllo.
Una situazione analoga per quel che riguarda le due giocatrici americane dell’Uyba, Karsta Lowe e Haleigh Washington, le cui famiglie sono però addirittura più lontane.
Britt Herbots ha ben chiari quali siano stati finora i momenti più brutti. - replica senza incertezze
Alle farfalle fino a ieri era rimasta almeno la consuetudine degli allenamenti, sia pur con ritmi e modalità particolari.
()
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…