Di
Una partita iniziata bene e terminata con una sconfitta. La Banca Valsabbina Millenium Brescia si è arresa davanti al pubblico amico del PalaGeorge di Montichiari al tie break contro Il Bisonte Firenze. Rammarico e delusione nella metà campo lombarda che ha letteralmente buttato all’aria tre punti importanti.
La delusione è palese nello sguardo e nel commento severo. Tiziana Veglia mastica amaro: « – dice a match terminato ai microfoni del -. ».
Ancora troppo altalenanti le bresciane che costruiscono e poi distruggono quanto fatto da un set all’altro: « – continua Veglia -. ».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…