Di
Dopo la sconfitta per 3-0 nello scontro con l’Igor Gorgonzola di Novara in diretta Rai, è tempo di un altro derby per la Reale Mutua Fenera Chieri.
La biancoblù riposeranno, infatti, nel turno infrasettimanale del 23-24 dicembre e torneranno n campo sabato 26 dicembre (ore 17) al PalaFenera per l’altro derby, con la Bosca S. Bernardo Cuneo, di nuovo davanti alle telecamere di RaiSport.
È proprio il coach delle chieresi, Giulio Bregoli, intervistato dal Corriere Torino, a guardare alla prossima partita, partendo dal risultato dell’andata: “
L’anno scorso mancava qualcosa a livello di organico, ora il gruppo è più completo? “
Il quinto posto significa che Chieri è la migliore delle squadre che inseguono il gruppo delle leader in A1?
“
Lei poi saluterà e andrà a fare il ct dell’Olanda? “
Quando sfiderete Perugia – prima o poi – sarà strano incrociare il ct? “
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…