Di
Sarà la finale più attesa a decidere l’edizione 2020 del Super Volei, la Supercoppa brasiliana: di fronte stanotte, alle 2.30 italiane, le due grandi rivali delle ultime stagioni, Sada Cruzeiro e Funvic Taubaté.
In semifinale il Sada non ha avuto problemi a sbarazzarsi dell’Apan Blumenau per 3-0 (25-22, 25-19, 25-22), con un Alan in grande evidenza e premiato come MVP. Successo in tre set anche per il Taubaté contro il Fiat Minas (25-23, 25-20, 25-13), con qualche problema soltanto nel primo set: priva di Douglas Souza, la squadra di Javier Weber ha trovato in Felipe Roque (13 punti) e Joao Rafael (12) i migliori realizzatori. Bruno e compagni sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta nella finale del campionato paulista per mano del Volei Renata.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…