Di
Sarà la finale più attesa a decidere l’edizione 2020 del Super Volei, la Supercoppa brasiliana: di fronte stanotte, alle 2.30 italiane, le due grandi rivali delle ultime stagioni, Sada Cruzeiro e Funvic Taubaté.
In semifinale il Sada non ha avuto problemi a sbarazzarsi dell’Apan Blumenau per 3-0 (25-22, 25-19, 25-22), con un Alan in grande evidenza e premiato come MVP. Successo in tre set anche per il Taubaté contro il Fiat Minas (25-23, 25-20, 25-13), con qualche problema soltanto nel primo set: priva di Douglas Souza, la squadra di Javier Weber ha trovato in Felipe Roque (13 punti) e Joao Rafael (12) i migliori realizzatori. Bruno e compagni sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta nella finale del campionato paulista per mano del Volei Renata.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…