Di
Un’altra novità per la prossima stagione nel Pinheiros: il club paulista si è aggiudicato la centrale Nandyala Gama, nell’ultima stagione al Flamengo. La giocatrice classe 1993 ha iniziato la sua carriera nel Minas, prima di trasferirsi negli Stati Uniti giocando per tre anni con la San José University.
Per il Pinheiros si tratta della quinta nuova entrata dopo le palleggiatrici Yael Castiglione e Ana Cristina, la centrale Adriani e la schiacciatrice Maiara Basso; confermate Edinara, Priscila Souza e Leticia Pekena.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…