Di
Un’altra novità per la prossima stagione nel Pinheiros: il club paulista si è aggiudicato la centrale Nandyala Gama, nell’ultima stagione al Flamengo. La giocatrice classe 1993 ha iniziato la sua carriera nel Minas, prima di trasferirsi negli Stati Uniti giocando per tre anni con la San José University.
Per il Pinheiros si tratta della quinta nuova entrata dopo le palleggiatrici Yael Castiglione e Ana Cristina, la centrale Adriani e la schiacciatrice Maiara Basso; confermate Edinara, Priscila Souza e Leticia Pekena.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…