Di
Un’altra novità per la prossima stagione nel Pinheiros: il club paulista si è aggiudicato la centrale Nandyala Gama, nell’ultima stagione al Flamengo. La giocatrice classe 1993 ha iniziato la sua carriera nel Minas, prima di trasferirsi negli Stati Uniti giocando per tre anni con la San José University.
Per il Pinheiros si tratta della quinta nuova entrata dopo le palleggiatrici Yael Castiglione e Ana Cristina, la centrale Adriani e la schiacciatrice Maiara Basso; confermate Edinara, Priscila Souza e Leticia Pekena.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…