Di
Il Funvic Taubaté cade sul campo del Minas e di fatto consegna al Sada Cruzeiro il primo posto in classifica a tre giornate dal termine della regular season. Il risultato più importante della giornata nella Superliga brasiliana è proprio il 3-2 (25-21, 20-25, 20-25, 29-27, 15-8) con cui la squadra mineira ferma i campioni in carica, che venivano da 6 vittorie consecutive in campionato: un’enorme sorpresa soprattutto se si considera che il Funvic era avanti 21-24 nel quarto set e si era visto annullare un ulteriore match point sul 25-26.
La vittoria del Minas porta la firma dell’opposto Davy, autore di 22 punti con il 57% in attacco, mentre al Taubaté non sono serviti i 18 punti a testa di Vissotto e Lucarelli, complice anche la serata negativa di Douglas Souza. Con questo risultato la squadra di Dal Zotto scivola a meno 5 dal Sada Cruzeiro ed è ormai praticamente certa del secondo posto, mentre il Minas si assicura la qualificazione ai play off. Questa notte, nel posticipo, Volei Riberao e Maringà si giocheranno le ultime chance di agganciare l’ottava piazza.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…