Di
La 32enne centrale Camila Paracatu è il primo rinforzo dell’Osasco Audax per la prossima stagione. L’esperta giocatrice mineira, che si era un po’ persa per strada negli ultimi anni dopo essersi messa in luce nelle giovanili del Minas e con le nazionali di categoria, è tornata protagonista negli ultimi due campionati con la maglia del Pinheiros.
L’Osasco ha già rinnovato il contratto con il libero Camila Brait e dovrebbe confermare anche la palleggiatrice Roberta.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…