Di
La 32enne centrale Camila Paracatu è il primo rinforzo dell’Osasco Audax per la prossima stagione. L’esperta giocatrice mineira, che si era un po’ persa per strada negli ultimi anni dopo essersi messa in luce nelle giovanili del Minas e con le nazionali di categoria, è tornata protagonista negli ultimi due campionati con la maglia del Pinheiros.
L’Osasco ha già rinnovato il contratto con il libero Camila Brait e dovrebbe confermare anche la palleggiatrice Roberta.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…