Di
La 32enne centrale Camila Paracatu è il primo rinforzo dell’Osasco Audax per la prossima stagione. L’esperta giocatrice mineira, che si era un po’ persa per strada negli ultimi anni dopo essersi messa in luce nelle giovanili del Minas e con le nazionali di categoria, è tornata protagonista negli ultimi due campionati con la maglia del Pinheiros.
L’Osasco ha già rinnovato il contratto con il libero Camila Brait e dovrebbe confermare anche la palleggiatrice Roberta.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…