Di
La CBV, la Confederazione brasiliana, ha comunicato oggi la lista delle squadre che parteciperanno alla prossima edizione della Superliga femminile. Tutte le formazioni che hanno presentato domanda di iscrizione sono state regolarmente ammesse: ci sarà dunque anche il Curitiba, che nelle ultime settimane era stato al centro di numerose polemiche per le denunce di mancati pagamenti (ma anche di minacce e insulti razzisti) da parte di alcune atlete, tra cui il libero Aninha.
Le altre 11 squadre iscritte al massimo campionato brasiliano sono Sesi Bauru, Brasilia, Fluminense, Itambé Minas, Osasco, Pinheiros, Dentil Praia Clube, Sesc RJ Flamengo, Barueri, São Caetano e la novità São José dos Pinhais. Confermate ufficialmente anche tutte le iscrizioni al campionato maschile, che vedrà regolarmente ai nastri di partenza il Ribeirão.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…