Di
La CBV, la Confederazione brasiliana, ha comunicato oggi la lista delle squadre che parteciperanno alla prossima edizione della Superliga femminile. Tutte le formazioni che hanno presentato domanda di iscrizione sono state regolarmente ammesse: ci sarà dunque anche il Curitiba, che nelle ultime settimane era stato al centro di numerose polemiche per le denunce di mancati pagamenti (ma anche di minacce e insulti razzisti) da parte di alcune atlete, tra cui il libero Aninha.
Le altre 11 squadre iscritte al massimo campionato brasiliano sono Sesi Bauru, Brasilia, Fluminense, Itambé Minas, Osasco, Pinheiros, Dentil Praia Clube, Sesc RJ Flamengo, Barueri, São Caetano e la novità São José dos Pinhais. Confermate ufficialmente anche tutte le iscrizioni al campionato maschile, che vedrà regolarmente ai nastri di partenza il Ribeirão.
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…