Di
Oggi la CBV e il comitato organizzativo della Superliga brasiliana maschile e femminile hanno in programma un’ultima consultazione con tutti i dirigenti delle squadre del campionato. Stamattina parleranno le rappresentanti della Liga femminile, nel pomeriggio quelli della Superliga maschile.
Intanto ha parlato anche Raphael, alzatore del Funvic Taubaté che in qualità di presidente dell’associazione brasiliana dei giocatori di pallavolo ha chiesto pubblicamente alla Federazione di prendere atto del fatto che il campionato non può proseguire.
– dice Raphael –
Una presa di posizione di grande sensibilità da parte di Raphael che si è detto convinto che i giocatori vogliono sempre fare la loro parte: ma non in un momento del genere.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…