Di
Oggi la CBV e il comitato organizzativo della Superliga brasiliana maschile e femminile hanno in programma un’ultima consultazione con tutti i dirigenti delle squadre del campionato. Stamattina parleranno le rappresentanti della Liga femminile, nel pomeriggio quelli della Superliga maschile.
Intanto ha parlato anche Raphael, alzatore del Funvic Taubaté che in qualità di presidente dell’associazione brasiliana dei giocatori di pallavolo ha chiesto pubblicamente alla Federazione di prendere atto del fatto che il campionato non può proseguire.
– dice Raphael –
Una presa di posizione di grande sensibilità da parte di Raphael che si è detto convinto che i giocatori vogliono sempre fare la loro parte: ma non in un momento del genere.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…