Di
La CBV, la Confederazione brasiliana, ha annullato le decisioni prese in settimana sul numero di straniere e il ranking delle giocatrici nella Superliga femminile, comunicando alle società che si procederà a una nuova votazione. La notizia arriva a seguito delle numerose proteste generate dalla modalità del voto, dal quale erano stati esclusi due club (Barueri e Curitiba) che non erano presenti alla riunione, ma avevano inviato i loro pareri via e-mail.
Giovedì mattina a Rio de Janeiro i club e la Federazione, con una maggioranza risicata (5 voti a 4), avevano deciso di portare da due a tre il numero di straniere tesserabili da ciascuna squadra e di mantenere il meccanismo del ranking, che consente a ogni società di ingaggiare al massimo due tra le 10 “top player” brasiliane. Ma con l’ammissione al voto delle due squadre assenti, almeno questa seconda decisione potrebbe essere ribaltata.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…