Di
La CBV, la Confederazione brasiliana, ha annullato le decisioni prese in settimana sul numero di straniere e il ranking delle giocatrici nella Superliga femminile, comunicando alle società che si procederà a una nuova votazione. La notizia arriva a seguito delle numerose proteste generate dalla modalità del voto, dal quale erano stati esclusi due club (Barueri e Curitiba) che non erano presenti alla riunione, ma avevano inviato i loro pareri via e-mail.
Giovedì mattina a Rio de Janeiro i club e la Federazione, con una maggioranza risicata (5 voti a 4), avevano deciso di portare da due a tre il numero di straniere tesserabili da ciascuna squadra e di mantenere il meccanismo del ranking, che consente a ogni società di ingaggiare al massimo due tra le 10 “top player” brasiliane. Ma con l’ammissione al voto delle due squadre assenti, almeno questa seconda decisione potrebbe essere ribaltata.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…