Di
Con una vittoria netta, in tre set (18-25, 21-25, 18-25), nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato il SESI Sao Paulo Barueri conquista tre punti e si mette in posizione di sorpasso sull’Osasco che sta vivendo un momento di difficoltà. Adenizia fa il suo esordio entrando fin dall’inizio del terzo set e siglando i suoi primi cinque punti dopo il suo ritorno in Brasile. Per il resto ampio spazio alle seconde linee con Wilhite a quota 10 e ben nove giocatrici nel box score.
San Giovanni in Marignano pronta ad accogliere Mondovì per la semifinale di Coppa Italia
Coppa Italia di serie A2: tra Trento e la finale di Busto Arsizio c’è l’ostacolo Conad Ravenna
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Verstppen – creditrs: Pirelli La Formula 1 ha vissuto un sabato di qualifiche ad alta tensione a Silverstone, e come…
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…