Di
Vincendo sul campo del Fluminense 3-0 al termine di una partita molto combattuta e ricca di colpi di scena (22-25,22-25,24-26), caratterizzata da finali di set molto incerti e combattuti, il Curitiba conquista tre punti e allontana in classifica il Pinheiros che ora si trova a cinque punti di distanza con due gare ancora da giocare. Una vittoria che potrebbe risultare decisiva per l’ottavo posto al termine della regular season.
Un salto importante per la formazione bianconera che ormai ha un piede ai play off e la possibilità di giocare almeno una gara in casa contro una delle superpotenze del campionato. Una vittoria importantissima in chiave post season propiziata dai 18 punti di Sara Silva e dai 14 di Sabrina Machado (di spalle a muro nella foto).
Il Curitiba dovrà giocare ancora una sola gara, in casa contro il Sao Paulo Barueri. Il Pinheiros, che sta attraversando una grave crisi economica oltre che agonistica, dovrà vincere entrambe le due gare ancora a disposizione: la prima, curiosamente, sempre con il Sao Paulo Barueri che diventa così l’ago della bilancia dell’ottava posizione della classifica e l’ultima, in casa, con il SESC Rio. Un’impresa sulla carta proibitiva.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…