Di
Vincendo sul campo del Fluminense 3-0 al termine di una partita molto combattuta e ricca di colpi di scena (22-25,22-25,24-26), caratterizzata da finali di set molto incerti e combattuti, il Curitiba conquista tre punti e allontana in classifica il Pinheiros che ora si trova a cinque punti di distanza con due gare ancora da giocare. Una vittoria che potrebbe risultare decisiva per l’ottavo posto al termine della regular season.
Un salto importante per la formazione bianconera che ormai ha un piede ai play off e la possibilità di giocare almeno una gara in casa contro una delle superpotenze del campionato. Una vittoria importantissima in chiave post season propiziata dai 18 punti di Sara Silva e dai 14 di Sabrina Machado (di spalle a muro nella foto).
Il Curitiba dovrà giocare ancora una sola gara, in casa contro il Sao Paulo Barueri. Il Pinheiros, che sta attraversando una grave crisi economica oltre che agonistica, dovrà vincere entrambe le due gare ancora a disposizione: la prima, curiosamente, sempre con il Sao Paulo Barueri che diventa così l’ago della bilancia dell’ottava posizione della classifica e l’ultima, in casa, con il SESC Rio. Un’impresa sulla carta proibitiva.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…