Di
Si torna alla normalità o quasi. Il campionato di A1 Femminile torna in “campo” anche se con ancora delle limitazioni. La Bosca S. Bernardo Cuneo affronterà domenica alle 16 la Lardini Filottrano a Jesi in un match a porte chiuse. Il coach dell piemontesi, Pistola, intervistato dal , si è soffermato sulla difficoltà di riprendere a giocare.
Per coach Andrea Pistola, che non ha mai fatto sconti alla sua ex squadra, « – dice il tecnico di Montemarciano – ».
Per prepararsi la sua squadra ha previsto un’amichevole giovedì contro Chieri. «» ha aggiunto il tecnico della Bosca che ha sei punti in più della Lardini essendo a quota 23.
Le piemontesi devono recuperare le trasferte di Conegliano e Bergamo e l’impegno interno contro Busto Arsizio, mentre la Lardini deve recuperare ancora le trasferte di Chieri (18 marzo) e Caserta (5 aprile) e il match interno con Brescia (1 aprile).
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Il big match della seconda giornata di regular season tra Perugia e Civitanova, rispetta tutte le aspettative di uno scontro…
Nel giorno in cui Ivan Zaytsev supera i 6.000 punti nelle manifestazioni della Lega Volley tra gli applausi dei suoi…