Di
Si torna alla normalità o quasi. Il campionato di A1 Femminile torna in “campo” anche se con ancora delle limitazioni. La Bosca S. Bernardo Cuneo affronterà domenica alle 16 la Lardini Filottrano a Jesi in un match a porte chiuse. Il coach dell piemontesi, Pistola, intervistato dal , si è soffermato sulla difficoltà di riprendere a giocare.
Per coach Andrea Pistola, che non ha mai fatto sconti alla sua ex squadra, « – dice il tecnico di Montemarciano – ».
Per prepararsi la sua squadra ha previsto un’amichevole giovedì contro Chieri. «» ha aggiunto il tecnico della Bosca che ha sei punti in più della Lardini essendo a quota 23.
Le piemontesi devono recuperare le trasferte di Conegliano e Bergamo e l’impegno interno contro Busto Arsizio, mentre la Lardini deve recuperare ancora le trasferte di Chieri (18 marzo) e Caserta (5 aprile) e il match interno con Brescia (1 aprile).
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…