Di
L’Open Day organizzato dalla Showy Boys Galatina nei giorni di martedì 8 e venerdì 11 settembre ha visto la partecipazione di tanti giovani pallavolisti. Nei campi da gioco del Centro Sportivo Italiano, i bambini e le bambine del Volley S3 si sono districati, tra sorrisi e spensieratezza, in esercizi fisici, giochi con il pallone, singoli e di squadra.
Sotto l’attenta supervisione del tecnico federale Orazio Codazzo e dello staff di istruttori del club galatinese, gli allievi hanno avuto l’opportunità, attraverso il gioco e il sano divertimento, di avvicinarsi al mondo della pallavolo.
“ – dichiara il presidente Daniele G. Masciullo – e – aggiunge il responsabile della storica associazione galatinese –
Per consentire a tutti gli allievi richiedenti di poter partecipare all’Open Day, la segreteria organizza due nuovi appuntamenti per giovedì 17 e sabato 19 settembre, dalle ore 16 alle 18, presso il Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” in via Chieti a Galatina.
(
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…