Di
Un luogo tutto sommato sicuro, il Ravennate, per il momento con 171 casi di contagio, 45 dei quali riscontrati in una palestra: dati che hanno spinto gli atleti stranieri a non accelerare le operazioni di partenza, mentre sono quattro i giocatori italiani che hanno lasciato la città per trasferirsi nelle loro residenze per trascorrere la quarantena.
Il presidente della Consar Ravenna, Luca Casadio, è un medico pediatra e ha capito da subito, all’indomani della partita del 4 marzo giocata a porte chiuse e vinta al tie break contro Vibo Valentia, la gravità di quello che stava accadendo. Ha fermato il prima possibile gli allenamenti per evitare rischi inutili e lasciato la massima libertà alla squadra su dove trasferirsi in vista del periodo di isolamento.
L’unico giocatore straniera che ha lasciato Ravenna, al momento, è l’olandese Ter Horst, che ha preferito ritornare a casa dalla famiglia ad Almelo, nei Paesi Bassi. È proprio il coach ravennate a fare il punto della situazione a
« – afferma Bonitta –
Diversa la scelta di alcuni giocatori italiani della “rosa”. « – spiega Bonitta –
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…