Di
Un luogo tutto sommato sicuro, il Ravennate, per il momento con 171 casi di contagio, 45 dei quali riscontrati in una palestra: dati che hanno spinto gli atleti stranieri a non accelerare le operazioni di partenza, mentre sono quattro i giocatori italiani che hanno lasciato la città per trasferirsi nelle loro residenze per trascorrere la quarantena.
Il presidente della Consar Ravenna, Luca Casadio, è un medico pediatra e ha capito da subito, all’indomani della partita del 4 marzo giocata a porte chiuse e vinta al tie break contro Vibo Valentia, la gravità di quello che stava accadendo. Ha fermato il prima possibile gli allenamenti per evitare rischi inutili e lasciato la massima libertà alla squadra su dove trasferirsi in vista del periodo di isolamento.
L’unico giocatore straniera che ha lasciato Ravenna, al momento, è l’olandese Ter Horst, che ha preferito ritornare a casa dalla famiglia ad Almelo, nei Paesi Bassi. È proprio il coach ravennate a fare il punto della situazione a
« – afferma Bonitta –
Diversa la scelta di alcuni giocatori italiani della “rosa”. « – spiega Bonitta –
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…
Per il sesto anno consecutivo la Conad Reggio Emilia terrà la sua prima settimana di preparazione atletica a Castelnovo Ne’…
L’Italia chiude il proprio cammino alle Universiadi 2025 di Berlino con una splendida medaglia di bronzo, conquistata grazie al successo…
Sono stati resi noti e ufficializzati i numeri di maglia che gli atleti della Yuasa Battery Grottazzolina indosseranno nella stagione 2025-2026 di Superlega.…