Di
Un luogo tutto sommato sicuro, il Ravennate, per il momento con 171 casi di contagio, 45 dei quali riscontrati in una palestra: dati che hanno spinto gli atleti stranieri a non accelerare le operazioni di partenza, mentre sono quattro i giocatori italiani che hanno lasciato la città per trasferirsi nelle loro residenze per trascorrere la quarantena.
Il presidente della Consar Ravenna, Luca Casadio, è un medico pediatra e ha capito da subito, all’indomani della partita del 4 marzo giocata a porte chiuse e vinta al tie break contro Vibo Valentia, la gravità di quello che stava accadendo. Ha fermato il prima possibile gli allenamenti per evitare rischi inutili e lasciato la massima libertà alla squadra su dove trasferirsi in vista del periodo di isolamento.
L’unico giocatore straniera che ha lasciato Ravenna, al momento, è l’olandese Ter Horst, che ha preferito ritornare a casa dalla famiglia ad Almelo, nei Paesi Bassi. È proprio il coach ravennate a fare il punto della situazione a
« – afferma Bonitta –
Diversa la scelta di alcuni giocatori italiani della “rosa”. « – spiega Bonitta –
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…