Di
La Consar Ravenna da ieri è già proiettata alla stagione 2020-21.
Da oggi c’è solo il futuro, che non è nitido, ma che va programmato e a riguardo il ha intervistato il coach dei giallorossi Marco Bonitta:
Programmazione significa tuttavia anche altro: « – ha aggiunto Bonitta – ».
Sul fronte dell‘organico per la prossima stagione, Bonitta ha parlato di strategie: «.
Si partirà comunque dal ventenne regista serbo Batak (contratto in scadenza 2022), il libero sarà lo sloveno Kovacic (2021) e anche l’opposto canadese Vernon e il centrale bulgaro Grodanov entrambi ventiduenni, hanno un altro anno di contratto, ma pure una clausola rescissoria che – nel caso di interessamento da parte di altri club – potrebbe generare plusvalenza. Fra gli schiacciatori, l’unico sicuro è Recine.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…