Di
La Consar Ravenna da ieri è già proiettata alla stagione 2020-21.
Da oggi c’è solo il futuro, che non è nitido, ma che va programmato e a riguardo il ha intervistato il coach dei giallorossi Marco Bonitta:
Programmazione significa tuttavia anche altro: « – ha aggiunto Bonitta – ».
Sul fronte dell‘organico per la prossima stagione, Bonitta ha parlato di strategie: «.
Si partirà comunque dal ventenne regista serbo Batak (contratto in scadenza 2022), il libero sarà lo sloveno Kovacic (2021) e anche l’opposto canadese Vernon e il centrale bulgaro Grodanov entrambi ventiduenni, hanno un altro anno di contratto, ma pure una clausola rescissoria che – nel caso di interessamento da parte di altri club – potrebbe generare plusvalenza. Fra gli schiacciatori, l’unico sicuro è Recine.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…