Di
La Consar Ravenna da ieri è già proiettata alla stagione 2020-21.
Da oggi c’è solo il futuro, che non è nitido, ma che va programmato e a riguardo il ha intervistato il coach dei giallorossi Marco Bonitta:
Programmazione significa tuttavia anche altro: « – ha aggiunto Bonitta – ».
Sul fronte dell‘organico per la prossima stagione, Bonitta ha parlato di strategie: «.
Si partirà comunque dal ventenne regista serbo Batak (contratto in scadenza 2022), il libero sarà lo sloveno Kovacic (2021) e anche l’opposto canadese Vernon e il centrale bulgaro Grodanov entrambi ventiduenni, hanno un altro anno di contratto, ma pure una clausola rescissoria che – nel caso di interessamento da parte di altri club – potrebbe generare plusvalenza. Fra gli schiacciatori, l’unico sicuro è Recine.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…