Di
Un altro fine settimana senza partite per i ragazzi dell‘Avs Bolzano.
Dopo il rinvio di settimana scorsa della partita con Porto Viro, anche il match di domenica 29 novembre 2020 ore 16.00 in trasferta contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore è stata rinviata a data da destinarsi. Questa decisione comunicata dalla Lega Pallavolo giunge dopo la presa visione dell’art.13, ordinanza n. 69 del 12.11.2020 emessa dalla Provincia Autonoma di Bolzano che rende impossibile ai bolzanini di allenarsi e gareggiare.
La formazione del Trentino-Alto Adige è ferma da diverse giornate con una sola partita disputata su sette da inizio stagione a causa di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…