Di
Giada (classe ‘90, 176 cm) ha iniziato a giocare a sette anni nell’ UPV Buggiano dove ho disputato dai campionati giovanili alla Serie B2.
Dopo varie esperienze in diverse realtà toscane nel 2013 è approdata alla BluVolley dove è rimasta per cinque anni. Dopo 4 anni di serie B2 è arrivata la promozione in B1 e nel 2017 e poi è stata artefice della prima storica salvezza in Serie B1. Successivamente è stata protagonista alla Nottolini Capannori (B1) per poi passare alla Fenice (B2), il futuro è alla BluVolley
Perché hai scelto la pallavolo?
“
Qual e’ il tuo ruolo preferito?
Dopo solo due stagioni sei tornata alla BluVolley:
“
Che stagione ti aspetti da te e dalla squadra :
“I
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…