Di
Un inizio da tutto esaurito, e il sorriso entusiasta di bambini e ragazzi che, dopo i lunghi mesi di lockdown, sono tornati a giocare e divertirsi insieme, all’aria aperta.
La prima settimana del BluVolley City Camp è in pieno svolgimento, e al BluVolley Sporting Club i partecipanti, suddivisi in gruppi per poter lavorare in piena sicurezza, passano dai campi da beach volley a quelli da tennis, dal calcetto al basket, alle attività musicali.
Luca Melotti, responsabile dei City Camp, conferma la sua soddisfazione:
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…