Di
Un campionato da protagonista.
Primo in Serie B nel girone E al momento dello stop della federazione in seguito al dilagare del contagio da coronavirus. A febbraio l’ultima partita disputata, vinta al PalaSantaMaria 3-0 contro la Paoloni Macerata.
È il ruolino di marcia della Blueitaly Pineto, partita ad inizio stagione con l’obiettivo di conquistare la promozione in sene A. Impossibilitata a conquistarla sul campo, la società del presidente Guido Abbondanza ha chiesto l’ammissione al campionato di categoria superiore. Lo ha fatto in attesa di conoscere quel che sarà della serie A3 e forte di quel primato in classifica frutto di 13 vittorie e due sconfitte.
E proprio su questa richiesta il ds Massimo Forese è stato intervistato da il Centro: .
La Blueitaly Pineto a gennaio è stata protagonista di un cambio in corsa in panchina, quando il ds Forese ha chiamato Daniele Rovinelli, di Fano, in panchina al posto di Adrian Pablo Pasquali. E proprio da Rovinelli il club del presidente Abbondanza ha intenzione di ripartire, specialmente se sarà accolta la richiesta di fare la A3.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…