Di
Un campionato da protagonista.
Primo in Serie B nel girone E al momento dello stop della federazione in seguito al dilagare del contagio da coronavirus. A febbraio l’ultima partita disputata, vinta al PalaSantaMaria 3-0 contro la Paoloni Macerata.
È il ruolino di marcia della Blueitaly Pineto, partita ad inizio stagione con l’obiettivo di conquistare la promozione in sene A. Impossibilitata a conquistarla sul campo, la società del presidente Guido Abbondanza ha chiesto l’ammissione al campionato di categoria superiore. Lo ha fatto in attesa di conoscere quel che sarà della serie A3 e forte di quel primato in classifica frutto di 13 vittorie e due sconfitte.
E proprio su questa richiesta il ds Massimo Forese è stato intervistato da il Centro: .
La Blueitaly Pineto a gennaio è stata protagonista di un cambio in corsa in panchina, quando il ds Forese ha chiamato Daniele Rovinelli, di Fano, in panchina al posto di Adrian Pablo Pasquali. E proprio da Rovinelli il club del presidente Abbondanza ha intenzione di ripartire, specialmente se sarà accolta la richiesta di fare la A3.
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…