Di
Il mondo dello sport si è fermato ormai un mese fa a causa dell’emergenza sanitaria che prima ha colpito la Cina poi l’Italia e ora tutto il mondo. Una situazione “straordinaria” che nessuno poteva prevedere ma che ora siamo costretti a “combattere” per poter sconfiggere questo virus invisibile.
«. Queste le parole del ct della Nazionale maschile Gianlorenzo Blengini, riportate oggi sul quotidiano .
Intervenuto in diretta Facebook a «Vpt café», appuntamento organizzato dal Parella Torino, sono stati tanti i temi toccati, a partire dal rinvio delle Olimpiadi nel 2021. «».
Blengini, poi, commenta così l’annullamento dei campionati deciso dalla Federazione: «
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…