Di
Il mondo dello sport si è fermato ormai un mese fa a causa dell’emergenza sanitaria che prima ha colpito la Cina poi l’Italia e ora tutto il mondo. Una situazione “straordinaria” che nessuno poteva prevedere ma che ora siamo costretti a “combattere” per poter sconfiggere questo virus invisibile.
«. Queste le parole del ct della Nazionale maschile Gianlorenzo Blengini, riportate oggi sul quotidiano .
Intervenuto in diretta Facebook a «Vpt café», appuntamento organizzato dal Parella Torino, sono stati tanti i temi toccati, a partire dal rinvio delle Olimpiadi nel 2021. «».
Blengini, poi, commenta così l’annullamento dei campionati deciso dalla Federazione: «
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…