Di
L’Arkas Izmir, una delle due squadre che l’anno prossimo rappresenterà la Turchia in Champions League Maschile ha annunciato il rinnovo del contratto con l’alzatore canadese Jay Blankenau.
Blankenau, arrivato lo scorso anno dal Greenyard Maaseik per sostituire il brasiliano Murilo Radke, ha rinnovato per una stagione.
Si tratta del secondo contratto per l’Arkas in vista della prossima stagione dopo quello dell’opposto brasiliano Rafael Rodrigues Araujo, annunciato la settimana scorsa per sostituire la partenza, destinazione Monza, di Lagumidzija.
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…