Bio Energy Food sosterrà gli atleti del Cuneo Volley

Bio Energy Food sosterrà gli atleti del Cuneo Volley

Prodotti esclusivi e in continua evoluzione soddisferanno i bisogni dei biancoblù.


Una nuova partnership per il Cuneo Volley, che affiderà l’integrazione alimentare dei propri atleti a Bio Energy Food, una linea di prodotti esclusivi, in continua evoluzione preparati solo con ingredienti naturali e da agricoltura biologica, capaci di fornire energia senza effetti collaterali: senza coloranti, additivi, aromi artificiali.

Il CEO di Bio Energy Food, Dimitri Miolano: « Siamo molto felici e orgogliosi per linizio di questa collaborazione con una squadra ambiziosa come il Cuneo, piazza storica per la pallavolo! Dal 2014 la passione per lo sport ci spinge alla creazione di alimenti sportivi 100% biologici, ancora oggi unici  sul mercato, con l’obbiettivo di fornire un prodotto semplice, biologico, privo di allergeni ma estremamente efficace e funzionale per tutti gli sport!  Grazie alla collaborazione con  sportivi professionisti,  un team di nutrizionisti di alto livello e da oggi anche con il Club cuneese, portiamo avanti lo sviluppo costante di nuovi prodotti innovative, attenti ai bisogni di chiunque pratichi dell’ attività sportiva a qualsiasi livello».

L’ organismo utilizza ciò di cui ci nutriamo, per costruire se stesso; cibo solido, acqua, l’aria che respiriamo, i pensieri nostri e altrui e da tutto ciò che arriva dall’esterno. Dalla qualità della purezza di tali sostanze, che assorbe il nostro organismo nella sua interezza, dipende il nostro benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Ciò che ingeriamo diventerà parte di noi e condizionerà i nostri processi chimici, biologici ed energetici. Se una sostanza è compatibile con la nostra natura, l’organismo la assimilerà senza fatica e ne trarrà beneficio, diversamente il nostro corpo ne resterà inquinato, faticherà per neutralizzarne gli effetti negativi e perderà energia e forza vitale.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming dei Block Devils

Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…

10 Settembre 2025
  • Volley

E ora tocca a loro: Azzurri atterrati a Manila, domenica l’esordio mondiale con l’Algeria

La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…

10 Settembre 2025
  • Basket

Polonara: “Mi sento bene, ho un’altra chemio poi il trapianto. Di notte sogno la vita normale”

Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…

10 Settembre 2025
  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025
  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025