Di
Ancora una vittoria svizzera nel comdirect Beach Tour femminile, il campionato nazionale tedesco di Beach Volley: era successo nella prima tappa con Heidrich e Vergé-Depré e l’evento si è ripetuto anche domenica scorsa ad Amburgo, dove a trionfare sono state Nina Betschart e Tanja Huberli. A ulteriore conferma del dominio elvetico sulla competizione, peraltro, Huberli aveva vinto anche la seconda tappa a Dusseldorf, ma questa volta in coppia con la tedesca Isabel Schneider.
Betschart-Huberli hanno chiuso il torneo senza neppure un set perso, dominando con un netto 2-0 (21-12, 21-17) la finale contro Kim Behrens e Cinja Tilllman, che nel turno precedente avevano eliminato Ittlinger-Laboureur. La coppia svizzera, quarta classificata ai Mondiali del 2019, parteciperà ora al World Tour 1 Stella di Baden e successivamente ai Campionati Europei in Lettonia.
L’articolo Betschart-Huberli sbancano Amburgo nella terza tappa del comdirect Beach Tour proviene da Volley News.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…