Di
Anche le Olimpiadi 2020, come tutte le ultime 5 edizioni, vedranno come protagonista lo storico allenatore brasiliano Bernardo Rezende, per tutti Bernardinho. Questa volta, però, il CT che vinse la medaglia d’oro nel 2004 e nel 2016 non sarà seduto in panchina, ma in cabina di commento: farà il commentatore tv per Globo, la principale emittente televisiva brasiliana.
Bernardinho, come ha ufficializzato lo stesso canale tv, affiancherà altri grandi nomi del volley brasiliano come Fabi, Carlão e Nalbert. Il curriculum olimpico del 60enne allenatore, attualmente al Sesc RJ, è però difficilmente eguagliabile: oltre ai due ori, ha vinto anche due medaglie d’argento (2008 e 2012) al timone della nazionale femminile e due di bronzo (1996 e 2000) con quella maschile. Non solo: nel suo palmares c’è anche l’argento conquistato da giocatore a Los Angeles 1984.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…