Di
Sfatato il tabù del Palabanca. Proprio alla vigilia del match tra Piacenza e Padova, proprio il centrare rossobianco Polo aveva dichiarato che l’obiettivo primario era quello. E così è stato.
Piacenza, ha vinto seppur soffrendo, in quattro set con i patavini e ora si ritrova sesta in classifica a quota 12 punti.
Proprio sulla prima vittoria casalinga, è stato intervistato dalla Libertà il coach emiliano Lorenzo Bernardi: ““.
Nel primo set il bel gioco non si è proprio visto: cosa è successo? .
Baranowicz in campo dal primo scambio: come giudichi la sua partita? “.
Bonitta ha detto che sarebbe meglio bloccare tutto se si deve giocare senza pubblico e bloccare le retrocessioni: cosa ne pensi?
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…