Di
Dopò avere risolto con la conferma di Sergey Grankin e di Benjamin Patch due nodi fondamentali del mercato e del suo prossimo futuro, il Berlin Recycling Volley annuncia la prima firma per la prossima stagione. Si tratta di Renan Michelucci, centrale reduce da un’ottima stagione personale con la maglia dell’America Monte Claros nonostante la penultima posizione del club e quindi la possibile retrocessione in serie B. Ma i verdetti del campionato brasiliano, che non è stato assegnato, saranno quasi tutti decisi a tavolino a causa di fallimenti e possibili trasferimenti di alcuni club.
Michelucci, in passato anche a Molfetta, ha firmato un contratto di un anno.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…