Berlin Recycling Volleys e Barkom-Kaany Lviv giocheranno in Polonia?

Di

Dalla Polonia rimbalza una notizia che sarebbe clamorosa: dopo la decisione dell’Hypo Tyrol AlpenVolleys di ritirarsi dalla Bundesliga tedesca per tornare in quella austriaca adesso la Germania rischia di perdere un altro pezzo pregiato. Si tratta del Berlin Recycling Volleys che insieme alla società ucraina del Barkom-Kaany Lviv ha fatto domanda per iscriversi alla prossima edizione della PlusLiga.

È la stessa PLS a confermare l’indiscrezione per voce del suo ufficio stampa anche se… – dicono i portavoce della PLS –

In realtà l’adesione di Berlino (nella foto i festeggiamenti del titolo nazionale dello scorso anno), squadra che sta dominando il campionato tedesco e del Lviv, città vicinissima al confine polacco e che da sempre si ritiene molto più vicina all’Europa che non il resto dell’Ucraina, porterebbero due società ricche e disposte a investire; in un campionato che negli ultimi anni ha visto fallire diversi progetti.

Il consiglio di amministrazione della PLS ha preso atto della richiesta e si è riservato di prendere una decisione entro la prossima riunione dell’assemblea, a fine mese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Sainz, intervista esclusiva: “La Ferrari risolverà i problemi. Se mi chiamano torno”

IMOLA - Quando c’era lui, caro lei, le Ferrari arrivavano in orario. E infatti i nostalgici non mancano: la gente tifa…

17 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, il programma di oggi degli Internazionali: partite e orari

È il giorno di Jasmine Paolini agli Internazionali d'Italia. Dopo aver riportato l'Italia nella finale femminile undici anni dopo Sara…

17 Maggio 2025
  • Basket

Poeta: “Brescia, godiamoci i playoff! Ora si gioca un altro sport”

Il coach debuttante che ha sorpreso l’intero emisfero cestistico, una squadra che secondo la gran parte degli addetti ai lavori…

17 Maggio 2025
  • Volley

Sir: sarà finale di Champions League! Ankara battuta 3-0

Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…

17 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, Perugia batte Ankara e vola in Finale

CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…

17 Maggio 2025
  • Volley

Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…

16 Maggio 2025