Di
Dalla Polonia rimbalza una notizia che sarebbe clamorosa: dopo la decisione dell’Hypo Tyrol AlpenVolleys di ritirarsi dalla Bundesliga tedesca per tornare in quella austriaca adesso la Germania rischia di perdere un altro pezzo pregiato. Si tratta del Berlin Recycling Volleys che insieme alla società ucraina del Barkom-Kaany Lviv ha fatto domanda per iscriversi alla prossima edizione della PlusLiga.
È la stessa PLS a confermare l’indiscrezione per voce del suo ufficio stampa anche se… – dicono i portavoce della PLS –
In realtà l’adesione di Berlino (nella foto i festeggiamenti del titolo nazionale dello scorso anno), squadra che sta dominando il campionato tedesco e del Lviv, città vicinissima al confine polacco e che da sempre si ritiene molto più vicina all’Europa che non il resto dell’Ucraina, porterebbero due società ricche e disposte a investire; in un campionato che negli ultimi anni ha visto fallire diversi progetti.
Il consiglio di amministrazione della PLS ha preso atto della richiesta e si è riservato di prendere una decisione entro la prossima riunione dell’assemblea, a fine mese.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…