Di
Da questa settimana sale a 9 il numero di atlete a disposizione della Zanetti: sbarcata in Italia sette giorni fa, la palleggiatrice portoricana ha completato il percorso di controlli anti-covid e può presentarsi in palestra agli ordini di Turino e dello Staff tecnico.
PalaAgnelli
Nel frattempo prosegue la corsa contro il tempo per sbloccare le procedure burocratiche che tengono ancora lontane dall’Italia l’opposto Juliann Johnson e le schiacciatrici Lanier ed Enright, sempre in attesa del visto di accesso a cui seguiranno i test medici che consentano loro di unirsi alla squadra.
L’articolo Bergamo, c’è anche Natalia Valentin nel gruppo proviene da Volley News.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…